Ultima modifica: 6 marzo 2017

Orientamento 2016/2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "orientamento"

19 apr 2017 Polo formativo Legnoarredo. Presentazione del percorso di Istruzione Tecnica Superiore post-diploma

Percorso post-diploma d’Istruzione Tecnica Superiore che ha per oggetto la seguente figura professionale: TECNICO SUPERIORE PER IL PRODOTTO, IL MARKETING E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE LEGNO ARREDO Il Tecnico superiore opera per promuovere prodotti del ‘Made in Italy’ inerenti la filiera del Legno Arredo, dei quali conosce il processo di produzione e le specifiche caratteristiche tecniche. Gli Istituti    »

14 apr 2017 Newsletter del Politecnico di Milano – Aprile 2017 (agg.)

Prossimi eventi organizzati dal Politecnico di Milano nel mese di Aprile 2017. Le iniziative del Politecnico di Milano per il Salone del Mobile L’uomo bionico? Esiste già! Tutti all’università! Il Politecnico di Milano, in collaborazione con Focus Junior, organizza un ciclo di lezioni per ragazzi e ragazze. Per dettagli e iscrizioni agli eventi, vedere il sito www.eventi.polimi.it SEMINARI E    »

14 apr 2017 4 maggio: Open Day del Collegio Superiore dell’Università di Bologna

Giovedì 4 maggio si terrà “Scopri il Collegio Superiore”, la giornata di orientamento della scuola di eccellenza dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna. Durante l’evento, gli studenti potranno conoscere meglio il Collegio Superiore, la sua offerta formativa integrativa interdisciplinare, incontrare tutor e collegiali e avere informazioni sul concorso di ammissione. La partecipazione alla giornata    »

14 apr 2017 Scuola di Scienze dell’Università di Padova