Ultima modifica: 9 febbraio 2017

Orientamento 2016/2017

Incontri orientamento per le classi quinte

classi 5 schema incontri Università

classi 5 schema incontri Università
Document : classi-5-schema-incontri-universita.pdf (31 kB)

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "orientamento"

22 feb 2017 Invito a giornate di Open day 2017 – Università degli Studi di Bergamo

Anche quest’anno l’Ufficio Orientamento e Programmi Internazionali dell’Università Degli Studi di Bergamo propone delle iniziative per gli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori che vogliano conoscere più da vicino il mondo universitario.  Alleghiamo alla presente il programma dell’Open Day della scuola di Ingegneria e il programma dell’Open Day di Ateneo dell’Università di Bergamo che si svolgeranno rispettivamente i prossimi 4 e 25    »

17 feb 2017 La Statale Orienta 2017 – Iniziative di orientamento dell’Università degli Studi di Milano

Iniziative di orientamento previste per i prossimi mesi, organizzate dall’Università degli Studi di Milano.  Le attività proposte dedicate agli studenti degli Istituti Superiori, ai professori e dall’anno scorso anche ai genitori, hanno lo scopo di far conoscere da vicino i corsi, i servizi dedicati agli studenti, le strutture didattiche e i laboratori dell’Università degli Studi di    »

15 feb 2017 In volo con l’Aeronautica Militare – Corso di Cultura Aeronautica per gli studenti della città di Milano

Il corso è rivolto agli studenti e alle studentesse degli Istituti Secondari di Secondo Grado di Milano CITTÀ. Iscrizione entro e non oltre il 28 febbraio 2017 – Indicazioni. In volo con l’Aeronautica Militare – Corso di Cultura Aeronautica per gli studenti della città di Milano  Comunicazione: MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO_UFFICIALE(U).0002168.13-02-2017[1] (pdf – 488 KB) Il documento è conservato nel    »

12 feb 2017 Circ142_1617 – Corso di preparazione ai test d’ingresso per l’accesso ai corsi di laurea a numero programmato (TOL)

Allegati Document : circ_142_1617_corso-tol.pdf (119 kB)

12 feb 2017 Open Day 2017 – SUPSI-Dipartimento ambiente costruzioni e design

Il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), con sede a Lugano-Canobbio, è lieto di invitarvi all’OpenDay 2017 che si terrà: venerdì 10 marzo 2017, dalle ore 9.00, presso il Campus Trevano della SUPSI (Lugano-Canobbio). In questa occasione verrà data la possibilità di conoscere le proposte formative dei    »